.Marfè Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve a tutti! Mi chiamo Simone ed ho 18 anni, ma su altri forum mi hanno appioppato il soprannome di "Marfè", come il cantante con cui ahimè condivido la città che ci ha dato i natali. Ho deciso di tenermi questo nomignolo perchè ci sono molto affezionato. Posseggo Pokemon Y, il primo gioco Pokemon che ho avuto è stato Pokemon Diamante e da allora ho acquistato ogni titolo uscito, fino al più recente Pokemon Y, per l'appunto. Sono appassionato di giochi di ruolo su base scritta, penso di essere una persona dallo spiccato senso dell'umorismo, che talvolta mi porta a scontrarmi con chi ritieni i miei scherzi eccessivamente spinti. Sono decisamente logorroico e spero possiate perdonarmi per questo mio difetto. Detto ciò, mi auguro di trovarmi bene qui assieme a voi, bella rega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ciao e Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokeluc96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! =^-^= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Salve giovine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Marfè Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Grazie a tutti del benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Napoli? Benvenuto nel forum Mi piace il tuo carattere, sono anch'io così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Benvenuto! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Welk' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.