Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi consigliate un bel moveset per manetric il mio ha:Scarica introforza ghiaccio e vampata ma 4rta mossa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Mi consigliate un bel moveset per manetric il mio ha:Scarica introforza ghiaccio e vampata ma 4rta mossa? Invertivolt per fare safe switch, maybe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Invertivolt per fare safe switch, maybe.Ahahah ho un piccolo dejavù di almeno 3 nostre conversazioni. Comunque non credo invertivolt visto che ci metto la lentiscelta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ahahah ho un piccolo dejavù di almeno 3 nostre conversazioni. Comunque non credo invertivolt visto che ci metto la lentiscelta. Acqua passata, non ci penso nemmeno più Se è Specsato un motivo in più per andare di Volt Switch, non trovi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Acqua passata, non ci penso nemmeno più Se è Specsato un motivo in più per andare di Volt Switch, non trovi?E metterlo come lead?Anche senza lead ci sta infliggo danno e switcho ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 E metterlo come lead?Anche senza lead ci sta infliggo danno e switcho ok. Con Volt Switch riesci a scoutare il team dell'avversario per vedere counter ti mette in campo... poi vedi tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon il saggio Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 fulmine lanciafiame Invertivolt schermoluce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.