Vibravashiny Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Lo sappiamo tutti: il 2013 è stato nominato da Nintendo "L'anno di Luigi"! E invece? Il 2014? A che personaggio vorreste fosse dedicato? Mario? Link?Sinceramente a me piacerebbe che fosse dedicato a personaggi un po' più trascurati in questi ultimi tempi, ad esempio Yoshi, Donkey Kong o Aran! (trascurati per Nintendo, perché è ovvio che noi fan gli amiamo ecc...), o per gridare in grande stile HOEEN CONFIRMED, potrebbero chiamare il 2014... "l'anno di Hoeen", ma forse sogno un po' troppo...
Vincy25 Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Yoshi, ma anche "Anno di Hoenn" non suona affatto male
Dwebble Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Contando quel tweet in cui c'era scritto "abbiamo molti progetti in serbo per voi nel 2014" (o qualcosa del genere, lol) con sopra un 3DS dei Pokémon, potrebbe trattarsi proprio dell'anno dei Pokémon. :O
Team Acqua Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Spero di hoeen pero probabilmente sara di pikachu perché uscira un gioco basato su di lui ..
Vibravashiny Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Inviato 3 gennaio, 2014 Mr. Game and watch.Mr. Game and watch.you win.
Fraesho Bra Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Vorrei fosse l'anno di Wario e Waluigi. Fateli rinascere, Cristo.
Midori Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Vorrei fosse l'anno di Wario e Waluigi. Fateli rinascere, Cristo. Verissimo... riprendessero il filone Warioland e non quello Wario-ware sarebbe meglio (Waluigi poi non si sono mai degnati di caratterizzarlo) Però buh, spero di più che sia l'anno del nuovo, basta coi ripescaggi/remake x-x
Nicokiddo Inviato 3 gennaio, 2014 Inviato 3 gennaio, 2014 Io spero in Link o Pit, magari facendo qualcosa di simile a Kid Icarus Uprising ma aggiungendo qualcosa tipo aumentare il Valore delle armi e perché no? Aggiungendone di nuove e magari anche nuovi tipi
mewtwoforever Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 L'anno di Samus! L'anno di Inazuma Eleven Go in Europa.Inazuma non é di Nintendo
LuckyLuke Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 L'anno di Samus!Inazuma non é di Nintendoconcordo di Metroid oppure di Wario mi piacciono molto i vecchi Wario quelli del game boy color non sarebbe mica male vedere un Wario Land per 3ds
Infernape Eleven Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Hanno detto che l'anno di Luigi continuerá
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.