mrhatemc Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Come da titolo aspetto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessa tyranitarite lo vuoi swalot shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 mi interessa tyranitarite lo vuoi swalot shiny? Si puó fare mandami il codice in mp perchè dal cellulare non riesco a vederli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nick915 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lo vuoi un foongus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Lo vuoi un foongus?Prendo tutto basta che sia shiny e no fish xD Mandami il codice in mp e vediamo di metterci d'accordo che dal cell non vedo i codici xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Niente 5ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Hai upgrade e dubbiodisco per un delphox shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrhatemc Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Niente 5ivs?non mi servono, cerco solo shiny o shiny competitivi :/ ho due ditto 5iv quindi per me sarebbero inutili Hai upgrade e dubbiodisco per un delphox shiny?no nada :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.