MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 offro arceus l'asta finisce alle 21,00offerta minima: 2 shiny 6th gen tra: GogoatForfruAromatisseSlurpuffMalamarBarbaracleHelioliskTyrantrumAurorusEeveeHawluchaDedenneCarbinkTrevenantKlefkliGoodraAvalugg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro un noivern shiny 2iv e un fletching shiny 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ti offro un noivern shiny 2iv e un fletching shiny 5 iv purtroppo li ho tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Iv e natura di arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Iv e natura di arceus ? lesta 31iv in velocita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest francesco9519 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma il tuo arceus e italiano?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ma il tuo arceus e italiano?? no e giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro latios shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro latios shiny. purtroppo lo ho gia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io fra i pokémon shiny che hai elencato ho solo Trevenant... Ti basterebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Io fra i pokémon shiny che hai elencato ho solo Trevenant... Ti basterebbe? purtroppo no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Di shiny purtroppo ho solo Gyarados, Qwilfish e Trevenant Hai altro da offrire solo per Trevenant shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaMitch Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Di shiny purtroppo ho solo Gyarados, Qwilfish e Trevenant Hai altro da offrire solo per Trevenant shiny? si, ho latios al 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Offro eevee shiny 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShininReshiram Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 genesect shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in che pokeball è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho solo sliggo da darti Forse anche eevee Se te lo procuro ho vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti offro ditto shiny + metagross shiny, non chiedere iv perché non le so e non me ne intendo, oppure ti posso offrire un altro leggendario sempre da pokèbank che ne ho alcuni, basta vedere il mio mercatino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se arceus non ha soprannomi. Ti offro hawlucha e goodra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Mew Shiny?6 ivs all 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 vedi il mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Allora? Chi vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrunt Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi sa che non lo sapremo mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.