MSupreme Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Chi di voi avrà giocato a Pokémon Rumble avrà notato che i Pokémon Shiny,anche se rari,si "reclutano" appena vengono battuti.Quindi che Pokémon Shiny avete? Io ho:Gastly,Voltorb,Rattata,Bidoof e Magnezone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MissingN0 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Arcanine, Charizard,Rattata, Meowht e Bidoof Arcanine, Charizard,Rattata, Meowht e Bidoof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Arcanine, Charizard,Rattata, Meowht e BidoofArcanine, Charizard,Rattata, Meowht e BidoofCharizard shiny?!?!?!? :Q_____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteRiky Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bello Charizard Shiny :O . io Rattata e Bidoof! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Geoudude e Syvelon °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MSupreme Inviato 9 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 gennaio, 2014 Bello Charizard Shiny :O . io Rattata e Bidoof! Presi con le password su Pokémon Rumble,giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.