Axelf Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Sto soft resettando su emulatore un Latios in Smeraldo per trovarlo shiny. Soft resettare però è troppo lungo e vorrei accorciare i tempi. Se ricarico il Save State poco prima della lotta contro il pokémon, ho le stesse probabilità di trovare Latios shiny che Soft Resettando? Il pokemon sarà sempre e comunque diverso? Ho bisogno di risposte certe. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Sto soft resettando su emulatore un Latios in Smeraldo per trovarlo shiny. Soft resettare però è troppo lungo e vorrei accorciare i tempi. Se ricarico il Save State poco prima della lotta contro il pokémon, ho le stesse probabilità di trovare Latios shiny che Soft Resettando? Il pokemon sarà sempre e comunque diverso?Ho bisogno di risposte certe. :cDipende, se l'hai già incontrato una volta credo rimanga con stesse IV e Natura. Almeno fu così per me in Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.