Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Per iscrivervi bisogna mandare un mp a me con la seguente iscrizione:Nick forum :Pokemon per targhetta:Non si acetta chi vuole solo la targhettaecco gli inscritti: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa sarebbe...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 non si capisce il significato di ciò, cosa fa.. chi è, quando, come e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cosa sarebbe...?non si capisce il significato di ciò, cosa fa.. chi è, quando, come e perché?È una chiccherata tipo f.b.i su tutto, ma soprattuto pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 E che si farebbe? una specie di società di chiacchierate nerd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora me ne vado... e di altro ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 una specie di società di chiacchierate nerd Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 insomma,si chiacchiera come negli elementali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì ma i tipi come angry vergono uccisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buh,non partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 primo inscrittofatevi avantiup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao, sono Ghost. Il mio sogno più grande è la pace nel mondo. allora''''???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Volevo dire come mi chiamo. scusa pensavo che volevi chiudere la discussione, se vuoi stare qui devi darmi i dati sopra del 1 commentoallora ci stai ghost???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Certo che no! ok come mai??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Problemi personali. ok,pensavo altri motivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Nikname : snorlaxpokemon da taggare : snorlax Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Nikname : snorlaxpokemon da taggare : snorlaxoknuovo inscritto http://imgur.com/Txk6sVC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
snorlax_ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bellissimo sei grande ! ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Bellissimo sei grande ! ;-) grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao sono aribo e volevo iscrivermi ma sono un ricercato internazionale quindi se c'è l fbi di mezzo non posso ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ciao sono aribo e volevo iscrivermi ma sono un ricercato internazionale quindi se c'è l fbi di mezzo non posso ciaolol, inscriviti e una targhetta fatta alla cavoloCiao sono aribo e volevo iscrivermi ma sono un ricercato internazionale quindi se c'è l fbi di mezzo non posso ciaolol, inscriviti dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Ma si scriveva iscritto o inscritto? Il secondo termine io lo uso con le circonferenze. :o oddiu e vero anch'io oggi ho fatto tecnologia e per 6_7 lo senittio il 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.