Light Paladin~ Inviato 24 gennaio, 2014 Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 'Sta discussione è troppo lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 'Sta discussione è troppo lol. allora iscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 allora???POKÉMON Y CONFIRMEDlolup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Bene, mi sono inscritto in una circonferenza. Ora cosa devo fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Bene, mi sono inscritto in una circonferenza. Ora cosa devo fare?lol scusami dammi il nick e il pokemon che vuoifatevi avantiuna nuove news per gli iscritti qui da oggi si apre il megalott dove dopo aver allenato i vostri pokemon (tra qui quello della targhetta) nella mitica erba potrete lottare fra di voi usando 80 pt ciascuno che sarranno arbitrate da me una volta arrivati ha 25 lotte vinte mi sfiderete.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43995-erba-pokemon-federal-fan/= erba alta http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43996-pokelott-pokemon-federal-fan/ =pokelott Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Voglio iscrivermi! Come pokémon voglio Agumon e come tessera una pizza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Voglio iscrivermi! Come pokémon voglio Agumon e come tessera una pizza. non fai ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Nick sul forum: TrontonPokémon per targhetta: ESPURR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 *si fuma un'erba pokemon federal fan* Io POSSOH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 *si fuma un'erba pokemon federal fan*bonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaNick sul forum: TrontonPokémon per targhetta: ESPURRfatta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 26 gennaio, 2014 Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 upppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 upp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 downo[cit.] cosa intendi??????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma ora io dico, invece di fare up, voi che siete iscritti iniziate a conversare. Se qualcuno è interessato, cosa di cui dubito, si iscrive. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Ma ora io dico, invece di fare up, voi che siete iscritti iniziate a conversare. Se qualcuno è interessato, cosa di cui dubito, si iscrive. non voglio fare il rompi palle ma quoto, iscriviti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 non voglio fare il rompi p**** ma quoto, iscriviti Anche no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 combino solo casini oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No srsly. I messaggi di Ciao i stanno facendo soffocare da quanto sono nabbi.chi vuole star qui si iscrivi chi no se ne vada oggi di che cosa si parla tronton Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Fu così che nessun uomo più visitò il topic, lasciando in uno stato di depressione eterna Pokefantantic. Fine della storia. ma dai è sempre stato così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Fu così che nessun uomo più visitò il topic, lasciando in uno stato di depressione eterna Pokefantantic. Fine della storia. No, io 'sto topic lo continuerò a visitare continuamente tipo quando sono depresso (tutti i giorni lol). Questi messaggi sono delle perle :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 No, io 'sto topic lo continuerò a visitare continuamente tipo quando sono depresso (tutti i giorni lol). Questi messaggi sono delle perle :') i miei o i suoi???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cosa vuoi da me? :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cosa vuoi da me? :O una chiaccherata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 sdahiodhaoidashdoiasdhaosdasuidsagdkasxgaiasgausasgauisdgsuaidcasyilgruppofaschifodhsadasgduioasdgasiyhdgedasidasfjdawsiduasdasgdhiaskdgasidsagdksax hsoisodhssoacnasocjnoascoasnclas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.