Guest Banax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Che bimba puccia :3 Sei tu? lol Che cosa cattiva che ho detto non no sono io va bè, google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Che bimba puccia :3 Sei tu? lol Che cosa cattiva che ho detto Sei Perfidoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sei Perfidoh va bè vedo che vi piace la discussioneLui è un maschio e ha 8 anni in meno di quella bambina ^-^in più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 va bè vedo che vi piace la discussionein più Tu ne sai più di scottecs in fatto di non-sense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Tu ne sai più di scottecs in fatto di non-sense. ci manca sole che scrivo dei nonsense (tipi di poesie) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ci manca sole che scrivo dei nonsense (tipi di poesie) Anche luna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Sei Perfidoh Lo sho E' la mia natura, più HP meno atk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ci manca sole che scrivo dei nonsense (tipi di poesie) [media]http://www.youtube.com/watch?v=d_mLFHLSULw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 [media]http://www.youtube.com/watch?v=d_mLFHLSULw Lo sho E' la mia natura, più HP meno atk. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 FACCIAMO UNA COSAUCCIA.Provate ad indovinare la mia età :3DICO 14! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 FACCIAMO UNA COSAUCCIA.Provate ad indovinare la mia età :311 anni come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 FACCIAMO UNA COSAUCCIA.Provate ad indovinare la mia età :3[media]http://www.youtube.com/watch?v=f8uQ2ok7r0o Ok, non centra niente con l'età , ma centra con i numeri :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=AEddaoCfURg vi piace???? a me molto è buffa e simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Preferisco il Dottor Clapis. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 kiau ragzzizi zspetat ke o prexo li nunuovvo gioko di pochemmonstahrrassssssssss ke zi kiama "pochettomonsthrrrrrrrs versjmione Icsilon" ke me l a datot myo cucggino che ive in cappocinpone?ah xusate iv o trolalati xdxdxdxdLOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 lo dico hio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 c'è qualcuno???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho voglia di farmi un paio di risate. Qualcuno commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ho voglia di farmi un paio di risate. Qualcuno commenta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Che tristezza, prima ci i0divertivamo a trollare pokefantantic... Il est mort :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 se vuoi trollami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Pokefantatic pensi che Lucario, Deoxys-S ed Genesect devono andare in uber o possono restare benissimo nella overused-borderline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Pokefantatic pensi che Lucario, Deoxys-S ed Genesect devono andare in uber o possono restare benissimo nella overused-borderline? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 chi sono??' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 uhhhhhhh http://imgur.com/a/JcBFt#18 troppo grande uffi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.