Grimmjow Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Cerco goomy, froakie, gligar e scyther competitivi! Offro elekid 4/5 IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Froakie posso, ma elekid ha mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Devo vedere casomai mi dai un po' di tempo e te lo faccio con le mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Allora mi setvirebbero i 3 pugno elementali più incrocolpo, se lo fai ri aggiingo goomy Chiaramente 5 iv tranne che in attacco speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Incrocolpo non ce l'ho però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davidps91 Inviato 3 gennaio, 2014 Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Quella mossa è quella che mi serve di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grimmjow Inviato 3 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2014 Ecco:( è che sono ancora un po' inesperto con l'allevamento perché sono le prime volte che ci provo e quindi per me era già tanto averlo con le 5iv e i pugni elementali xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frake Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io posso darti goomy 4/5IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.