Alekira Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho da poco ottenuto un gliscor, ma il problema è che non so quale sia il moveset più adatto.Avevo pensato a questo:GhigliottinaSostitutoTossinaTerremoto/FangobombaBasandomi sul moveset volevo evsarlo come mi tornava più comodo; in questo caso può diventare un annoyer che all'occorrenza fa molto male, quindi lo evserei in difesa, difesa speciale e attacco/attacco speciale. Secondo voi è pensata bene? Voi che fareste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Premetto che non sono un esperto; in ogni caso Ghigliottina non mi convince e, se il tuo piké ha come Abilità Velencura, fagli tenere Toxicsfera.Comunque, se ci tieni a farlo Annoyer Speciale (non te lo consiglio particolarmente poichè ha un sp.atk debole), potresti sostituire Ghigliottina con Velenoshock e Terremoto con Geoforza/Introforza (Volante/Fuoco/Erba/Elettro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alek Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è da dire però che messo così non ha molto senso, dovresti in qualche modo descrivere il resto del team per rendere il rating più semplice. In ogni caso, io te lo consiglio così: Gliscor @ Toxic OrbPoison Heal252 Hp / 40 Def / 216 SpeJolly NatureProtect / Roost > GuillottineSubstitute ToxicEarthquakeDunque, Ghigliottina è illegale così come tutte le altre mosse OHKO, quindi sostituiscila con Protezione o se proprio vuoi con Trespolo per far sì che recuperi più Hp da Poison Heal. Diciamo che questo è il Gliscor standard comunque... Funziona abbastanza bene in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alekira Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 C'è da dire però che messo così non ha molto senso, dovresti in qualche modo descrivere il resto del team per rendere il rating più semplice. In ogni caso, io te lo consiglio così: Dunque, Ghigliottina è illegale così come tutte le altre mosse OHKO, quindi sostituiscila con Protezione o se proprio vuoi con Trespolo per far sì che recuperi più Hp da Poison Heal. Diciamo che questo è il Gliscor standard comunque... Funziona abbastanza bene in generaleAnche il resto della squadra è in allestimento, sto facendo dei cambi un po' per volta. L' idea di velencura+toxicsfera ce l'avevo già , ma non l'ho detta perché mi sembrava ovvia xPComunque questo gliscor che mi hai detto mi ispira, grazie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Moveset x gliscor?Gloscor@toxicsferaAb velenocura nat scaltraTerremoto ProtezioneTossinaTrespoloSe lo giochi in doppio fa miracoli io lo uso con rotom w e spacca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.