claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora si offre o 2 shiny 5 ivs o uno 6 ivs di mio piacimento A VOI LE OFFERTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Devo averlo ma non ho nè shiny 5iv ne 6iv @_@ cavoli. L'asta quando finisce? (Così cerco di prendere qualcosa e.e) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non c'è una fine programmata per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Capito, stamattina vedo che riesco a trovare c: cerchi qualcosa in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Shiny PER IL MOMENTO klefky con abilità burla flawles Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Shiny PER IL MOMENTO klefky con abilità burla flawles Inizio a darmi da fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Okok sarà difficile se non hai shiny c'è Hers che ha klefki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No però diciamo che ho i materiali per farlo. Ho un klefki inglese 31/x/31/x/x/31 e un Ditto coreano x/31/x/31/31/x °~° con un po' (Tanta) fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DUDO07 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 un cresselia 2 iv a bene + qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì a me interessa flawles però..... Flawles é 5ivs messi nei posti giusti oppure direttamente 6ivsun cresselia 2 iv a bene + qualcos'altro?No non cerco Cresselia al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Klefki in attacco o attacco speciale? Non ricordo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Neanche io xD comunque ha solo ripicca come mossa nel mio team quindi credo att spe perché e fisica ripicca no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Vedo su central Ha attacco e attacco spec uguale. Che si fa? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mosse bullo tuononda ripicca e punteRipicca e l'unico attacco e speciale o fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fisico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora dovrebbe essere tranne att spe Io mi informormerei lo stesso però xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Informati e fammi sapere u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Tranne spe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi sono nati due klefki 4iv, 10 3iv, 2 2iv e 11iv -.- nessun shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Deve essere 5 ivs no att spe mi dispiace Non è facile che esca uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Già ma il metodo masuda riduce la possibilità . Cioè una volta sono riuscita ad avere il pokerus ma uno shiny MAI! Solo Chain fishing. Nemmeno dopo 40 incontri con il pokeradar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Anche io ci provo ma é difficile col masuda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 È nato un 31/31/31/31/31/x D: Posso farsi un 5iv flawess ma non shiny. Se ad un 5iv flawess aggiungo qualcos'altro, magari un altro 5iv, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frappa Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Charizard shiny 6 ivs timidoampharos shiny 6 ivs timidokYogre shiny 6 ivsmewtwo shiny 6 ivs decisorotom shiny 6 ivs timidooppure 5 ivs. scegli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ah-ah-ah. Addio Mawile shiny 6iv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.