claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Charizard shiny 6 ivs timidoampharos shiny 6 ivs timidokYogre shiny 6 ivsmewtwo shiny 6 ivs decisorotom shiny 6 ivs timidooppure 5 ivs. scegliForse non ricordi che ti ho dato mareep per chalizard –_– rotoom c'è lo è i leggendari non mi interessanoÈ nato un 31/31/31/31/31/x D: Posso farsi un 5iv flawess ma non shiny. Se ad un 5iv flawess aggiungo qualcos'altro, magari un altro 5iv, ti interessa?Klefki lo cerco solo shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ahahahahha. Cerchi di copiare la strategia del mio Klefki? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ahahahahha. Cerchi di copiare la strategia del mio Klefki? xDUn Ragazzo me lo ha consigliato così klefki non ricordo il tuo ma te lo chiedo per mp xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Puoi liberare i messaggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hers Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cmq klefki non ha bisogno di att ne att spe.. usando ripicca usa l'attaco dell'avversario non suo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ah Okok buono a sapersi Puoi liberare i messaggi? OkokFatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti interessa chespin 6 iv shiny natura scaltra dw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No non mi piace grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.