Freedom Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro larvesta 5 ivs (no ps) natura allegra e abilità corpodifuoco e/o zorua 5 ivs, natura birbona e abilità illusione.Cerco shiny, se possibile. (Se volete allo scambio posso aggiungere altro)Inoltre, poiché vorrei completare il pokedex, ho bisogno di qualche anima paziente che mi scambi i leggendari che ritornerò pochi secondi dopo.Se volete, per uno scambio mordi e fuggi un pò più equo, metto disponibili i miei shiny, di modo tale che ritorni subito i vostri per riavere i miei. Infine, cerco qualcuno disponibile per farmi evolvere poliwhirl in politoed(Per le ultime richieste, non saprei cosa offrire) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro larvesta 5 ivs (no ps) natura allegra e abilità corpodifuoco e/o absol 5 ivs (no atk spe) natura ingenua e abilità pressione. Cerco larvesta shiny o zorua shiny.(Se volete allo scambio posso aggiungere altro) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 *si veste da mod* il titolo non rispetta il regolamento (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per i tre messaggi ho sbagliato , ma perché il titolo è erroneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cerchi solo quei due?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Neelyaqt Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao, ti interesserebbe Larvitar 5IV, no atspe, dentistretti, decisa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/37264-importante-leggere-prima-di-aprire-una-nuova-discussione-aggiornata-al-291213/#entry848363leggi qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 perche dovresti scrivere [scambi] *nome utente* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Purtroppo no.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Così? come cancello i messaggi in più?Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up, e scambio anche braixen shiny natura scaltra con 2 ivs 31 in vel. E def. Spe per altri shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.