Vai al commento


[Da chiudere] Concluso! Si può chiudere!


Ringo

Post raccomandati

Ciao, se vuoi posso darti in consiglio. Inizia offrendo un pokèmon in cambio di un altro in GTS (l'ideale sarebbe Xerneas per Suicune perchè te lo scambiano quasi sicuramente). Appena ricevi Suicune, offrilo sempre in GTS per Entei. Dopo offri Entei per Raikou e così via. Io ho fatto così e sono riuscito ad ottenere tutti i leggendari NON evento (infatti ho solo i dati nel dex, i pikè me li trasferirò tramite pokèbanca) :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per essere uno che si chiama "Bad Guy", questo mi sembra un ottimo consiglio.... grazie :)

Provo subito a vedere se mi danno qualcosa per Yveltal allora, ma tengo aperto qui: non si sa mai che qualcuno abbia voglia di dedicarmi un po' di tempo XD

Ahah bad, non *censura* XD

Yveltal dallo per Xerneas perchè non se lo fila nessuno (ci sono passato, credimi xD) :C

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi mancano giusto questi:

Tornadus

Thundurus

Landorus

Zekrom

Reshiram

Kyurem

Si avevo letto, dico non hai un leggendario da dare in scambio? Io proverei ad ottenere Lugia/Suicune/Ho-oh e poi darlo in scambio per uno di questi (Kyurem è considerato di poco valore, quindi prendilo alla fine della chain... Altrimenti sarà  difficile scambiarlo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...