Ringo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Concluso! Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao, se vuoi posso darti in consiglio. Inizia offrendo un pokèmon in cambio di un altro in GTS (l'ideale sarebbe Xerneas per Suicune perchè te lo scambiano quasi sicuramente). Appena ricevi Suicune, offrilo sempre in GTS per Entei. Dopo offri Entei per Raikou e così via. Io ho fatto così e sono riuscito ad ottenere tutti i leggendari NON evento (infatti ho solo i dati nel dex, i pikè me li trasferirò tramite pokèbanca) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per essere uno che si chiama "Bad Guy", questo mi sembra un ottimo consiglio.... grazie Provo subito a vedere se mi danno qualcosa per Yveltal allora, ma tengo aperto qui: non si sa mai che qualcuno abbia voglia di dedicarmi un po' di tempo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per essere uno che si chiama "Bad Guy", questo mi sembra un ottimo consiglio.... grazie Provo subito a vedere se mi danno qualcosa per Yveltal allora, ma tengo aperto qui: non si sa mai che qualcuno abbia voglia di dedicarmi un po' di tempo XD Ahah bad, non *censura* XD Yveltal dallo per Xerneas perchè non se lo fila nessuno (ci sono passato, credimi xD) :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, intanto ho preso xerneas. Che dire, speriamo bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, il metodo funziona ma, comunque, non riesco a trovare gli ultimi 6... qualcuno sarebbe così gentile....? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok, il metodo funziona ma, comunque, non riesco a trovare gli ultimi 6... qualcuno sarebbe così gentile....? Chi ti rimane scambiabile? Purtroppo non posso collegarmi da DS ed eventualmente mi erano rimasti solo Giratina e Kyurem... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi mancano giusto questi:TornadusThundurusLandorusZekromReshiramKyurem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mi mancano giusto questi:TornadusThundurusLandorusZekromReshiramKyuremSi avevo letto, dico non hai un leggendario da dare in scambio? Io proverei ad ottenere Lugia/Suicune/Ho-oh e poi darlo in scambio per uno di questi (Kyurem è considerato di poco valore, quindi prendilo alla fine della chain... Altrimenti sarà difficile scambiarlo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sì, ho ancora un virizion, ma pare che nessuno lo voglia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Sì, ho ancora un virizion, ma pare che nessuno lo voglia XD NOOOO Virizon è una bestia XD consiglio: Virizon > Terrakion > Cobalion > Thundurus. Almeno, a me così è andata bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ringo Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Aggiornato il post & cambiato titolo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.