Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come da titolo offro Darkrai.Cerco esclusivamente pokemon evento eccetto:-Manaphy-Mew-Jirachi-Genesect-Meloetta-Celebi-Victini-Keldeo-Ovviamente Darkraiè evento.Ora cerco solo: -Shaymin-Arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Phione? Lo vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ho un latios se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Evento grazie.Ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Io ho un Arceus evento,ma te lo do solo se Darkrai ha buone ivs,e se possibilmente è shiny,ma questo è solo un dettaglio ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ha solo atk sp al 31 è evento con pregio ball D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ti do rayquaza shiny nn mi interessamo ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vasco 23 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Dimmi quando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Asta chiusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.