Ven Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 offro ditto 5 iv Ditto è 31/31/31/31/29/31 Credo inglese ma non ho il ds al momento accetto shiny L'asta chiude verso le 15:30 Miglior offerta: ///////////// Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti interessa qualcuno tra: Skorupi Cecchino, Chimchar DW, Marill Macroforza con Panciamburo e Acquagetto, Bulbasaur DW, Shroomish Velencura/Spargispora con Centripugno, Smeargle, tutti a 5iv con nature giuste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti interessa qualcuno tra: Skorupi Cecchino, Chimchar DW, Marill Macroforza con Panciamburo e Acquagetto, Bulbasaur DW, Shroomish Velencura/Spargispora con Centripugno, Smeargle, tutti a 5iv con nature giuste?solo shiny, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che ivs ha? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 com'è sto ditto ?nazionalità ed iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 OFFRO ASSAULT VEST + CHARIZARD L.100 4IVS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ditto è 31/31/31/31/29/31 Credo inglese ma non ho il ds al momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Buono dai ti contatto in MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fraxure shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Greninja shiny allegro 5 ivs tranne att sp ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Fraxure shiny?ho già haxorus Greninja shiny allegro 5 ivs tranne att sp ?no grazie :3 cerco shiny che non ho xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Greninja shiny allegro 5 ivs tranne att sp ? posso chiederti l'abilità , il sesso e se ha egg.moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scambio anche per pokemon normali flawless in primis beldum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin_Y Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 HO BELDUM 6IVS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è jAO, MA QUANDO SI EVOLVE CAMBIA NOME*jap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 posso chiederti l'abilità , il sesso e se ha egg.moves? Mutatipo,maschio, niente egg moves Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MrRobert99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gible F Jap Allegro Cartavetro 4 IV (tranne Atk.Sp. e Vel.) Egg Move: Metaltestata, Oltraggio, Sabbiotomba e Codacciaio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Ilyass- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Gardevoir jap modesto 5 iv 4 mosse uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mawile 4iv con 4 mosse uovo + Klefki 4iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao ti interessa gyarados shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Pokemon scambiato Asta chiusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.