Cioppo- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up!daii!!up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noibat 5 ivs, Corsola Shiny, Xerneas? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 prima c'erano più offerte Noibat 5 ivs, Corsola Shiny, Xerneas?scusa ma no......... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Beh, sarà anche vero che prima c'erano più offerte ma se tu rifiuti tutto quello che ti viene offerto è normale che le offerte cessino Anche perchè non ho ben capito cosa vuoi per quel Pokémon, sinceramente .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 adesso aggiorno grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 guarda se ti interessa qualcosa nel mio mercatinommmh per ora sei il migliore mi interessa il tuo gengar dai che charizard vuole un altro padrone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 x gengar però http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40923-asta-gengar-shiny-gengarite/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ti ho mandato un pm... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 cioppo hai visto per gengar?? non so se te lo posso dare xk offrono meglio se ci metti qualcosa oltre a charizard... in caso scrivilo nell'asta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 UP uffa................ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 11 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Qualcuno offra qualcosa!!!!!! Qualcuno offra qualcosa!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Froakie shiny 4iv con muta tipo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 IIIIIIOOOOOOOOOOO EVEE SHINY JAP TI OFFRO!!!!Ciao ho evee shiny!!!! se mi aggiungi una charizardyte col charizard e' tuo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Hydraigon shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Scusa ma la mia offerta l'hai vista? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 12 gennaio, 2014 Condividi Inviato 12 gennaio, 2014 Io ti posso offrire un delphox al 49 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 Scusa ma la mia offerta l'hai vista?lo voglio aggiudicato!!! mandami un mp per terminare lo scambiose nn risponde o lo ha gia scambiato posso accettare altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 up nn ho ancora terminato fate offerte!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
charizard&rayquaza Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Giratina shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Giratina shiny? no grazie posso passaremelo con la banca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 ciao aeglishas shiny 3 iv lo accetti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ciao aeglishas shiny 3 iv lo accetti? ciao mi interessa di piu il froakie 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia Inviato 21 gennaio, 2014 Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 ditto shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.