Cioppo- Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 no nn supera frokie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 un alomola shiny?delphox al 50??un porygon?? dimmi che vuoi =)guarda il mio mercatino e guarda segli tutto quel che vuoi!!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43931-mercatino-pok%C3%A8miky/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 un alomola shiny?delphox al 50??un porygon?? dimmi che vuoi =)guarda il mio mercatino e guarda segli tutto quel che vuoi!!!http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/43931-mercatino-pok%C3%A8miky/hai solo alomola shiny??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 di shiny si....se vuoi anche un luxio...... (nn shiny) ho un anpharos (sempre no shiny) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Charizard...(se ancora non lo hai scambiato...lo voglio per o elektrode shyny o gyaridos shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackhopes Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se è charizard shiny l oggetto di questa asta to offro uno shiny tra metagross e milotic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 grandbull o politoed shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Thundurus shiny iv random più fortunuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MikyChan Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 se cioppo voleva il mio shiny già scambiato....... nn in questo sito ma in pokèmon y.............. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 16 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.