Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro Porygon 5iv mancante attacco se le proposte non mi soddisfano me lo tengo cerco principalmente shiny o magari leg. vecchia generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mi dici abilità e provenienza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Traccia inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma è shiny? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 No mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JohnMarston Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Grazieo stesso ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gold° Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma è shiny? :/ jhon ti ho fatto un'offerta nel tuo mercatino (ti piacerà ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.