Vai al commento


consigli team


Doctor

Post raccomandati

Allora faccio un resoconto veloce dal team per avere consigli su come perfezionarlo....

Sono partito con l'idea di avere un team aggressivo quindi le mie scelte sono

Talonflame

_gale wings

.roost

.bravebird

.flair blitz

.sword dance

Oggetto ???

Mawile

_macroforza ( lo megaevolvo)

.Sword dance

.Iron head

.play rough

.sucker punch

Oggetto mawilite

Togekiss

_super luck

.tuononda

.eterelama

.magibrillio

.roost

Oggetto ??

Galvantula

_insettochi

.sticky web

.thunder

.bug buzz

.volt switch

Oggetto focus sash

Avalugg

_mente locale

.rapid spin

.earthquake

.avalanche

.recover

Oggetto leftovers

Jellicent

_assorbi acqua

.gigassorbimento

.scald

.palla ombra

.geloraggio

Oggetto ??

OK , mi scuso per il mezzo inglese mezzo italiano, ma usando spesso pokemon showdown per testare il team mi sto dimenticando i nomi italiani delle mosse...

Allora il team gira abbastanza bene solo che ancora non mi aggrada per diversi punti che ora elenco

1. Talonflame è noiosissimo da usare e vorrei metterci qualcun altro, ma non so chi ( volcarona ?! )

2. Megamawile è enorme, ma senza mosse che gli danno priorità  e per come sta andando il meta mi sembra che non conviene

3. Galvantula, enorme con insettochi fa tuono con 90% di precisione e in più tira le sticky web ... Mi piace

4. togekiss , bha lo uso come thunderflincher, ma non mi piace lui sicura!ente lo voglio sostituire

5. Avalugg... Immenso muro fisico , abbatte i talonflame, i lucario e molto altro e non cade mai e inoltre con rapid spin ti leva le stealth rock e le punte varie... Punto fermo della squadra

6. Jellicent doveva essere il muro speciale , ma anche lui dopo molti test ho visto che non mi aggrada, da sostituire...

Finito ora sta a voi .... Consigli???

Ringrazio tutti in anticipo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Se non ti piace Talonflame (anche se con la Orb è bellerrimo *-*) Volcarona è un buon Pokèmon, visto hai Avalugg che ti toglie le Entry Hazards. Ci sono tanti altri sweeper comunque come Greninja e Garchomp(anche se Megaevo è un buon Pokèmon).


2) Se gli copri le debolezze non dovrebbe avere problemi.


3) D'accordo ;3


4) Se vuoi un annoyer ti consiglio Gliscor che ti copre anche le debolezze Weavile. Anche Klefki non è male visto che ha  Prankster .


5) Ok :3


6) Blissey con un buon set credo sia perfetto.


 


Spero di esserti stato utile :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...