Doctor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora faccio un resoconto veloce dal team per avere consigli su come perfezionarlo....Sono partito con l'idea di avere un team aggressivo quindi le mie scelte sono Talonflame _gale wings.roost.bravebird.flair blitz.sword danceOggetto ???Mawile_macroforza ( lo megaevolvo).Sword dance.Iron head.play rough.sucker punchOggetto mawiliteTogekiss_super luck.tuononda.eterelama.magibrillio.roostOggetto ??Galvantula_insettochi.sticky web.thunder.bug buzz.volt switchOggetto focus sashAvalugg_mente locale.rapid spin.earthquake.avalanche.recoverOggetto leftoversJellicent_assorbi acqua.gigassorbimento.scald.palla ombra.geloraggioOggetto ??OK , mi scuso per il mezzo inglese mezzo italiano, ma usando spesso pokemon showdown per testare il team mi sto dimenticando i nomi italiani delle mosse...Allora il team gira abbastanza bene solo che ancora non mi aggrada per diversi punti che ora elenco 1. Talonflame è noiosissimo da usare e vorrei metterci qualcun altro, ma non so chi ( volcarona ?! )2. Megamawile è enorme, ma senza mosse che gli danno priorità e per come sta andando il meta mi sembra che non conviene3. Galvantula, enorme con insettochi fa tuono con 90% di precisione e in più tira le sticky web ... Mi piace4. togekiss , bha lo uso come thunderflincher, ma non mi piace lui sicura!ente lo voglio sostituire5. Avalugg... Immenso muro fisico , abbatte i talonflame, i lucario e molto altro e non cade mai e inoltre con rapid spin ti leva le stealth rock e le punte varie... Punto fermo della squadra6. Jellicent doveva essere il muro speciale , ma anche lui dopo molti test ho visto che non mi aggrada, da sostituire...Finito ora sta a voi .... Consigli??? Ringrazio tutti in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Delin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 1) Se non ti piace Talonflame (anche se con la Orb è bellerrimo *-*) Volcarona è un buon Pokèmon, visto hai Avalugg che ti toglie le Entry Hazards. Ci sono tanti altri sweeper comunque come Greninja e Garchomp(anche se Megaevo è un buon Pokèmon).2) Se gli copri le debolezze non dovrebbe avere problemi.3) D'accordo ;34) Se vuoi un annoyer ti consiglio Gliscor che ti copre anche le debolezze Weavile. Anche Klefki non è male visto che ha Prankster .5) Ok :36) Blissey con un buon set credo sia perfetto. Spero di esserti stato utile :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.