SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno nel completare il mio team... Greninja @_Ability ProteanEVs: 252 SAtk 252 Spd 6 PsTimid natureHydro PumpDark PulseIce BeamGrass Knot Charizard @Charizardite XAbility BlazeEVs: 252 Atk 252 SPd 6PsJolly natureFlare BlitzFlyDragon Claw_ Dragonite @_Ability MultiscaleEVs: 252 Atk 252 Spd 6PsJolly natureDragon ClawAerial AceEarthquakeTunder Punch Gardevoir @ GardevoiriteAbility TraceEVs 252 SAtk 252 SDef 6PsModest NatureHypnosisDream EaterMoonblastMagic leaf Cercavo qualcuno con buone difese e un'altro in grado di posizionare levitoroccia/punte o fielepunte...ero insicuro su ferrothorn, pensavo come pokemon oltre a lui cesnaught, avalugg e aggron... infine come ultimo pokemon pensavo a snorlax e a blissey. Potete aiutarmi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ferrothorn@bitorzolelmoProtezioneLevitorocciaParassisemeVigorcolpo/vortexpallaSei apposto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 e come 6 ??? Non ho proprio idea di chi mettere... anche ferrothorn non sarà un po' banale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oooW80YtfqLjVb Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ti sconsiglio Chesnaught come "Tank" poichè è pieno di debolezze.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, grazie seguirò il tuo consiglio... secondo voi un gliscor può andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Te lo faccio il gliscor ma gliscor un tank oh mio dioSe vuoi un gliscor fallo Gliscor@toxicsferaNatura scaltra abilita velenocuraProtezione TossinaTrespoloTerremoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 se invece usassi rotom che è il pokemon elettro con difese più alte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 è meglio utilizzare rotom tagliaerba o rotom frigorifero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
matte_polpetta Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 rotom w. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Rotom w non mi piace ed è scontato... credo che proveró rotom frigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Perché nessuno considera Rotom-H? c_c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Su Greninja usa la Life Orb e metti Surf al posto di Hydro PumpSe ti interessa Blissey fallo cosiBlissey@LeftoversAbility:Natural CureEVs: 252 HP 252 SDef 4 DefCalm NatureProtectToxicSeismic TossSoftboiled Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao fratello lucas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ciao fratello lucas XD Ciao anche a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 xD scusa ma almeno stiamo attirando gente per il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 xD scusa ma almeno stiamo attirando gente per il tuo teamMission complete. Comunque il mio megacharizard x ha dragodanza trespolo oltraggio fuoco carica, natura decisa,e vs come il tuo. Deve bostare e arare. Come sesto potresti usare un prankster. Io ho sableye con burla, natura cauta,e vs 252 ai ps, poi spartiti tra le difese ugualmente,mosse fuocofatuo ombranotturna ripresa( mossa uovo) stordiraggio. È anche un tank fisico perché dopo aver scottato il nemico prende pochi danni dalle mosse fisiche. Attento ai pokemon di fuoco immuni alla scottatura e ai pokemon con provocazione. Se ti sono stato di aiuto clicca mi piaceEdito: sableye è anche un anti rapid spinner, consideralo se decidi di mettere quel ferrothorn levitoroccia. Inoltre se prevedi una mossa folletto( sua unica debolezza) switcha proprio su questo ferrothorn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 yeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Alla fine come ultimo opterò per rotom, penso che lo userò frigo o tagliaerba ma per alcune sfide potrei cambiargli tipo se so di avere neccesità di un altro tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simic10 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Beh per un tank io ti consiglio anche Clafable. Nessuno sa come prenderlo e a volte mi ha salvato veramente. Il mio è cosìStrumento: AvanziAbilità : MagiscudoNatura: sicura252 hp 252 dis sp 4 difMosse: Cosmoforza Calmamente Lucelunare Forza Lunare Un animale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.