SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiuteranno nel completare il mio team... Greninja @_Ability ProteanEVs: 252 SAtk 252 Spd 6 PsTimid natureHydro PumpDark PulseIce BeamGrass Knot Charizard @Charizardite XAbility BlazeEVs: 252 Atk 252 SPd 6PsJolly natureFlare BlitzFlyDragon Claw_ Dragonite @_Ability MultiscaleEVs: 252 Atk 252 Spd 6PsJolly natureDragon ClawAerial AceEarthquakeTunder Punch Gardevoir @ GardevoiriteAbility TraceEVs 252 SAtk 252 SDef 6PsModest NatureHypnosisDream EaterMoonblastMagic leaf Cercavo qualcuno con buone difese e un'altro in grado di posizionare levitoroccia/punte o fielepunte...ero insicuro su ferrothorn, pensavo come pokemon oltre a lui cesnaught, avalugg e aggron... infine come ultimo pokemon pensavo a snorlax e a blissey. Potete aiutarmi???
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ferrothorn@bitorzolelmoProtezioneLevitorocciaParassisemeVigorcolpo/vortexpallaSei apposto!
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 e come 6 ??? Non ho proprio idea di chi mettere... anche ferrothorn non sarà un po' banale?
Arcaneon Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Ti sconsiglio Chesnaught come "Tank" poichè è pieno di debolezze..
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, grazie seguirò il tuo consiglio... secondo voi un gliscor può andare?
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Te lo faccio il gliscor ma gliscor un tank oh mio dioSe vuoi un gliscor fallo Gliscor@toxicsferaNatura scaltra abilita velenocuraProtezione TossinaTrespoloTerremoto
SamOnTheFloor Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 se invece usassi rotom che è il pokemon elettro con difese più alte?
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 è meglio utilizzare rotom tagliaerba o rotom frigorifero?
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Rotom w non mi piace ed è scontato... credo che proveró rotom frigo
Infernape Eleven Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Su Greninja usa la Life Orb e metti Surf al posto di Hydro PumpSe ti interessa Blissey fallo cosiBlissey@LeftoversAbility:Natural CureEVs: 252 HP 252 SDef 4 DefCalm NatureProtectToxicSeismic TossSoftboiled
Infernape Eleven Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 ciao fratello lucas XD Ciao anche a te
Dghxh Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 xD scusa ma almeno stiamo attirando gente per il tuo team
lololololcharizard Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 xD scusa ma almeno stiamo attirando gente per il tuo teamMission complete. Comunque il mio megacharizard x ha dragodanza trespolo oltraggio fuoco carica, natura decisa,e vs come il tuo. Deve bostare e arare. Come sesto potresti usare un prankster. Io ho sableye con burla, natura cauta,e vs 252 ai ps, poi spartiti tra le difese ugualmente,mosse fuocofatuo ombranotturna ripresa( mossa uovo) stordiraggio. È anche un tank fisico perché dopo aver scottato il nemico prende pochi danni dalle mosse fisiche. Attento ai pokemon di fuoco immuni alla scottatura e ai pokemon con provocazione. Se ti sono stato di aiuto clicca mi piaceEdito: sableye è anche un anti rapid spinner, consideralo se decidi di mettere quel ferrothorn levitoroccia. Inoltre se prevedi una mossa folletto( sua unica debolezza) switcha proprio su questo ferrothorn
SamOnTheFloor Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 Alla fine come ultimo opterò per rotom, penso che lo userò frigo o tagliaerba ma per alcune sfide potrei cambiargli tipo se so di avere neccesità di un altro tipo
Simic10 Inviato 5 gennaio, 2014 Inviato 5 gennaio, 2014 Beh per un tank io ti consiglio anche Clafable. Nessuno sa come prenderlo e a volte mi ha salvato veramente. Il mio è cosìStrumento: AvanziAbilità : MagiscudoNatura: sicura252 hp 252 dis sp 4 difMosse: Cosmoforza Calmamente Lucelunare Forza Lunare Un animale
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.