Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco un solo e semplice Pokémon per completare il Pokédex Nazionel. Porygon-Z Qualcuno lo possiede?Non mi serve scambiarlo. Certo sarebbe meglio, ma mi basta anche solo registrarlo e poi lo ridò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wolfer Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ti posso dare liligant e unfezant. Se vuoi contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Posso darti Sawsbuck cosi ti uovi un deerling Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma Sawsbuck già lo ho, sennò avrei messo anche lui nella lista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho Purugly e Kricketune.Però poi ridammeli che mi servono D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ho Purugly e Kricketune.Però poi ridammeli che mi servono D:Certamente! Potresti farmi le uova così registro anche le pre evo? Oppure me li puoi prestare e le uova le faccio io? Ah! Mi sono dimenticato di scrivere che tutti questi pokemon non li voglio scambiare, ma solo vedere, quindi nello scambio li ridarò indietro, tranne nel caso di pokemon in cui mi serve tutta la linea evolutiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque se uovi sawsbuck ti esce deerling eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Comunque se uovi sawsbuck ti esce deerling ehLo so eh lòl è che non ciò voglia di farlo! Sennò piú della metà dei pikè della lista li possederei già lòl ma prima uso questa via, se non ottengo i pikè che mi servono li evolvo e uovo io. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ho alcuni di quelli che cerchi parliamone con mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 MODIFICATO POSTO PRINCIPALE. ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabby Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cerco anch'io un porygon z per lo stesso motivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io l'ho ottenuto per un oshawatt, te lo posso fare vedere, porygon-z se ti interessa mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusa ma non puoi ricevere più MP. :cPotremmo scambiare domani mattina? o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 adesso puoi mandarmi mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Bene. Si può chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.