Vai al commento

Keldeo normale e forma risoluta

TechGianky

Post raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,ho questo picciolo problema:ai tempi di nero ottenni keldeo tramite evento e gli insegnai spadamistica portandolo nella palude con gli altri tre leggendari;ora,da quanto ho capito, la forma risoluta è presente solo in nero e bianco 2, giochi che non ho acquistato,e non in nero;trasferendolo in pokemon x cambierà  automaticamente forma avendo già  appreso spadamistica??

Inviato

Da quel che ho visto, il leggendario mantiene la forma che aveva nel gioco da cui viene trasferito (almeno, i 3 Kami si trovano sia in forma totem che in forma normale). In ogni caso, pe cambiargli forma, basta andare in una casa di Fractalopoli, almeno così dice sul web :)

Inviato

i tre kami si possono far tornare alla forma normale grazie a uno strumento che ti dà  una scienziata in una grotta(ora non ricordo quale)

Si, il verispecchio :) e per Keledo (come per Meloetta) dovrebbe esserci una tizia a Fractalopoli.

Guest NicoRobin
Inviato

si a fractalopoli dove c'è il meridiano c'è una casa dove un bimbo parla di keldeo

Guest NicoRobin
Inviato

Ace, si poteva avere da gamestop se ordinavi bianco2 e nero2

forse confondo i posti, sono mesi che non vado da quel ragazzo

Guest NicoRobin
Inviato

strano, io ho girato 3 gamestop per averlo. disgraziati della gamestop!

lo aveva la gamestop e se ordinavi....ti davano 1 keldeo su nero e bianco ( se li avevi tutti e 2 come me) oppure solo su quello che avevi

Guest NicoRobin
Inviato

tu hai detto: io non lo sapevo eppure l'ho preso subito

Inviato

io non sapevo dell' evento eppure il gioco l' ho preso al D1 appena sono uscito da scuola, avrebbero dovuto dirlo o almeno mettere i cartelloni

comunque il ragazzo è a fractalopoli ed inegna una mossa a keldeo e a meoletta

Guest NicoRobin
Inviato

io l'ho scoperto quando visitavo Pokemon millennium prima che mi registarssi!  cmq la gamestop è letteralmente inaffidabile e mal organizzata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...