TechGianky Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao ragazzi,ho questo picciolo problema:ai tempi di nero ottenni keldeo tramite evento e gli insegnai spadamistica portandolo nella palude con gli altri tre leggendari;ora,da quanto ho capito, la forma risoluta è presente solo in nero e bianco 2, giochi che non ho acquistato,e non in nero;trasferendolo in pokemon x cambierà automaticamente forma avendo già appreso spadamistica?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Da quel che ho visto, il leggendario mantiene la forma che aveva nel gioco da cui viene trasferito (almeno, i 3 Kami si trovano sia in forma totem che in forma normale). In ogni caso, pe cambiargli forma, basta andare in una casa di Fractalopoli, almeno così dice sul web Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TechGianky Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 i tre kami si possono far tornare alla forma normale grazie a uno strumento che ti dà una scienziata in una grotta(ora non ricordo quale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 i tre kami si possono far tornare alla forma normale grazie a uno strumento che ti dà una scienziata in una grotta(ora non ricordo quale) Si, il verispecchio e per Keledo (come per Meloetta) dovrebbe esserci una tizia a Fractalopoli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 come l' hai preso su nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 si a fractalopoli dove c'è il meridiano c'è una casa dove un bimbo parla di keldeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 a fractalopoli non c' è il meridiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ace, si poteva avere da gamestop se ordinavi bianco2 e nero2forse confondo i posti, sono mesi che non vado da quel ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io l' ho ordinato ma in nero non sapevo ci fosse l' evento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 strano, io ho girato 3 gamestop per averlo. disgraziati della gamestop! lo aveva la gamestop e se ordinavi....ti davano 1 keldeo su nero e bianco ( se li avevi tutti e 2 come me) oppure solo su quello che avevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io non lo sapevo eppure l' ho preso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 cioè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 in che senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tu hai detto: io non lo sapevo eppure l'ho preso subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io non sapevo dell' evento eppure il gioco l' ho preso al D1 appena sono uscito da scuola, avrebbero dovuto dirlo o almeno mettere i cartellonicomunque il ragazzo è a fractalopoli ed inegna una mossa a keldeo e a meoletta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io l'ho scoperto quando visitavo Pokemon millennium prima che mi registarssi! cmq la gamestop è letteralmente inaffidabile e mal organizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.