Vai al commento


Keldeo normale e forma risoluta


TechGianky

Post raccomandati

Ciao ragazzi,ho questo picciolo problema:ai tempi di nero ottenni keldeo tramite evento e gli insegnai spadamistica portandolo nella palude con gli altri tre leggendari;ora,da quanto ho capito, la forma risoluta è presente solo in nero e bianco 2, giochi che non ho acquistato,e non in nero;trasferendolo in pokemon x cambierà  automaticamente forma avendo già  appreso spadamistica??
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho visto, il leggendario mantiene la forma che aveva nel gioco da cui viene trasferito (almeno, i 3 Kami si trovano sia in forma totem che in forma normale). In ogni caso, pe cambiargli forma, basta andare in una casa di Fractalopoli, almeno così dice sul web :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i tre kami si possono far tornare alla forma normale grazie a uno strumento che ti dà  una scienziata in una grotta(ora non ricordo quale)

Si, il verispecchio :) e per Keledo (come per Meloetta) dovrebbe esserci una tizia a Fractalopoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

Ace, si poteva avere da gamestop se ordinavi bianco2 e nero2


forse confondo i posti, sono mesi che non vado da quel ragazzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

strano, io ho girato 3 gamestop per averlo. disgraziati della gamestop!


 


lo aveva la gamestop e se ordinavi....ti davano 1 keldeo su nero e bianco ( se li avevi tutti e 2 come me) oppure solo su quello che avevi


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

io l'ho scoperto quando visitavo Pokemon millennium prima che mi registarssi!  cmq la gamestop è letteralmente inaffidabile e mal organizzata


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...