AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 volevo sapere set natura ecc per un mega kangaskhan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bl00d-Kirito Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 mega kanghaskan è bannato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-wooolf- Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Il mio è allegro con crescipugno, ritorno, terremoto e sbigoattacco, evs 252 att, 252 vel e 4 ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ok grazie cmq non mi interessa molto che sia bannato io lo uso comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scusate se vado OT ma bisogna precisare che è bannato SOLO da smogon (è spam?), mentre nei tornei ufficiali no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AntoZZ Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Si infatti quello che dice smogon non è legge se invece viene bannato dai tornei ufficiali allora la situazione cambia :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 secondo voi sbigoattacco è meglio di sgranocchio quindi ??io gli lasciavo sgranocchio, ma mi sono reso conto ora che hanno la stessa potenza -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.