Gessoccio Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve ragazzi, oggi vorrei mettere sotto esame il mio team. È composto perlopiù da Pokémon che mi piacciono, uniti in modo da abbozzare qualche strategia. È impostato come un classico stall team, metto rocce e punte, faccio girare un'pò la squadra avversaria e ripulisco il tutto grazie a Tyrantrum o agli altri due sweeper. Fino ad ora l'ho provato solo su simulatore (con l'arrivo della banca tenterò di replicarlo su 2DS) e devo dire che rende molto bene per essere una prima prova: Ferrothorn (M) @ Rocky HelmetAbility: Iron BarbsEVs: 252 HP / 48 Def / 208 SDefRelaxed NatureIVs: 0 Spd- Power Whip- Gyro Ball- Protect- Spikes È il primo ad entrare, mette le punte poi lo conservo per qualche migliore occasione. Ho voluto provare Rocky Helmet su Leftovers e devo dire che in combo con Iron Barbs rende proprio bene. Houndoom (M) @ Life OrbAbility: Flash FireEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPTimid Nature- Dark Pulse- Nasty Plot- Flamethrower- Hidden Power [Grass] Il suo compito è assorbire gli attacchi di tipo Fuoco, altrimenti verrei asfaltato. Grande pecca è il parco mosse abbastanza penoso, quindi credo di volerlo sostituire. Toxicroak (M) @ Life OrbAbility: Dry SkinEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 SDefJolly Nature- Swords Dance- Sucker Punch- Gunk Shot- Cross Chop Similarmente al sopracitato Houndoom, assorbe le mosse acqua ma soprattutto annienta gli odiosi folletti. Aggron (M) @ AggroniteAbility: SturdyEVs: 252 HP / 4 Def / 252 SDefCareful Nature- Heavy Slam- Stealth Rock- Roar- Earthquake Con l'avvento delle Megaevoluzioni, questo Pokémon ha finalmente acquisito senso. Entra subito dopo Ferrothorn, mette le rocce e fa girare la squadra, oltre ad assorbire un buon numero di danni. Tyrantrum (M) @ Life OrbAbility: Strong JawEVs: 212 Spd / 252 Atk / 44 HPJolly Nature- Dragon Dance- Earthquake- Fire Fang- Stone Edge Di solito lui entra molto tardi e solo dopo la morte di qualche compagno di squadra. Riesco quasi sempre a dragodanzare e a fare un ingente numero di danni. È favoloso, lo adoro. Aegislash (M) @ LeftoversAbility: Stance ChangeEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- King's Shield- Shadow Claw- Sacred Sword- Shadow Sneak Anti-spinner, anti-tipo lotta, buona difese ed eccellente attacco, nient'altro da dire. Vi ringrazio in anticipo per i commenti e le critiche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 A houndoom dagli la megastone>LO e HP fighting>HP grass,dopo un Nasty Plot è powaDi conseguenza gliscor>maggron Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora ferrothorn togligli gyro ball e mettigli parassiseme togli spikes e metti stealth rockMetti gliscor al posto di Meaggron e fallo o deciso o scaltro conTossinaProtectSobstituteEartquake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.