Zerland Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Come da titolo cerco leggendari da vedere e basta, quindi da restituire immediatamente dopo, i leggendari in questione sono:ArticunoLugiaLatiosGroudonMespritAzelfDialgaHeatranRegigigasVirizionTornadusReshiramZekromLandorusKyuremGiratina Chiunque me li faccia vedere avrà strumenti (come assorbisfera o megapietre esclusive di x) oppure scarti di breeding di rotom o pokémon stranieri con buone iv. Vi prego, aiutatemi, mi servono per il dex nazionale, sono gli ultimi pokémon che mi rimangono da registrare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Phione non ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Asganawana90 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Io ho groudon se ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Phione non ti interessa? No, non mi interessa, per il pokèdex non serve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho kyurem e zekrom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zerland Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Aggiornato, mi mancano solo tre pokemon: Zekrom, Giratina e RegigigasHo completato il pokedex nazionale, potete chiudere, grazie a tutti per l'interessamento e per l'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.