.Zen. Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti.....come da titolo offro il mio tanto amato Infernape lv.100 in cambio di un altro Infernape shiny ( anche Chimchar e Monferno vanno bene...basta che siano shiny )
Blackkaos Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Non ti sembra di chiedere troppo ? Uno normale al lv 100 per uno starter shiny ?
Davii7 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 PUo' essere del livello che vuoi, ma senza buone vis non ti daranno mai in infermate shiny
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Se ci aggiungi un'Infernapite e un'Empoleonite posso dartelo chimchar shini
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 Se ci aggiungi un'Infernapite e un'Empoleonite posso dartelo chimchar shinio_O what's?
.Zen. Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 hahahaha si l'empoleonite vedo se te la posso procurare XD Comunque ho solo proposto , lo so che ho chiesto un po troppo. Però magari se ne possedete uno mi potete dire cosa volete in cambio. Graize in anticipo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.