Eneru Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti.....come da titolo offro il mio tanto amato Infernape lv.100 in cambio di un altro Infernape shiny ( anche Chimchar e Monferno vanno bene...basta che siano shiny ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thuono Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non ti sembra di chiedere troppo ? Uno normale al lv 100 per uno starter shiny ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 PUo' essere del livello che vuoi, ma senza buone vis non ti daranno mai in infermate shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se ci aggiungi un'Infernapite e un'Empoleonite posso dartelo chimchar shini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AxelBlaze97 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se ci aggiungi un'Infernapite e un'Empoleonite posso dartelo chimchar shinio_O what's? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 hahahaha si l'empoleonite vedo se te la posso procurare XD Comunque ho solo proposto , lo so che ho chiesto un po troppo. Però magari se ne possedete uno mi potete dire cosa volete in cambio. Graize in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.