Gray95 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Potete consigliarmi il moveset migliore per leafon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Con anche l'oggetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ne sto facendo proprio uno ora, ancora non so quanto sia efficace ma almeno è un Leafeon competitivo, magari si può fare di meglio, XD non lo so... insomma lo sto facendo così Evs: 252 Att, 200 Vel, 58 Dif Poi vedi perchè Abilità DW: Clorofilla Visto che sto creando un team sole Strumento: Bandascelta L'abilità aumenta la velocità , mentre lo strumento l'attacco... un vero e proprio killer, XD almeno fin quando il sole è attivo Mosse:FendifogliaForbice-XMeloderbaFacciata Le prime due sono le mosse principali, a seconda della situazione si usa una delle 2, ricordo però che per Bandascelta non si può cambiare la mosse se non dopo un cambioMeloderba giusto per riempire uno spazio, XD ma può sempre servire, dopo ovviamente Leafeon va cambiato sempre per BandasceltaPoi Facciata in caso Leafeon abbia subito uno stato, diventa una mossa devastante Di sicuro ci sarà chi è più esperto di me, ma di sicuro non fa schifo il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ok grazie lo prendo in considerazione video che ho intenzione di crearmi un Teramo basatosul sole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Specter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il mio ha abilità Clorofilla, natura: Timida, 252 Evs in attacco, 252 in Difesa Speciale, con oggetto Conchinella, attacchi Fendifoglia, Sintesi, Fossa e Attrazione; lo uso se è attivo Giornodisole o in coppia con un Pokémon con Siccità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 dipende dal ruolo che deve avere nel team puoi usarlo come1) baton passer (fendifoglia, danzaspada, sostituto, staffetta)2) attaccante fisico (fendifoglia, forbice x, ritorno/sdoppiatore, danzaspada)3) tank, cioè una via di mezzo tra attaccante fisico e difensivo (fendifoglia, ritorno/sdoppiatore, sintesi, danzaspada)4) supporter (fendifoglia, desiderio, protezione, sbadiglio) per quanto riguarda l'abilità ovviamente clorofillaper quanto riguarda la natura: allegra nei primi 3 casi, scaltra nel 4° casostrumento avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ne sto facendo proprio uno ora, ancora non so quanto sia efficace ma almeno è un Leafeon competitivo, magari si può fare di meglio, XD non lo so... insomma lo sto facendo così Evs: 252 Att, 200 Vel, 58 Dif Poi vedi perchè Abilità DW: Clorofilla Visto che sto creando un team sole Strumento: Bandascelta L'abilità aumenta la velocità , mentre lo strumento l'attacco... un vero e proprio killer, XD almeno fin quando il sole è attivo Mosse:FendifogliaForbice-XMeloderbaFacciata Le prime due sono le mosse principali, a seconda della situazione si usa una delle 2, ricordo però che per Bandascelta non si può cambiare la mosse se non dopo un cambioMeloderba giusto per riempire uno spazio, XD ma può sempre servire, dopo ovviamente Leafeon va cambiato sempre per BandasceltaPoi Facciata in caso Leafeon abbia subito uno stato, diventa una mossa devastante Di sicuro ci sarà chi è più esperto di me, ma di sicuro non fa schifo il mioÈ perfetto a parte che meloderba con bendascelta non sense meglio aereoassalto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 È perfetto a parte che meloderba con bendascelta non sense meglio aereoassalto. Sicuro? Avevo pensato pure io ad Aeroassalto ma non sono sicuro che 60 di potenza sia sufficiente PS: Non vado OT, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 bah, aeroassalto è abbastanza inutileè superefficace solo contro erba, lotta e coleottero. Ma contro i pokemon erba c'è già forbice x che fa molto più danno, invece contro gli altri 2 tipi ritorno o sdoppiatore fanno molto più danno di aeroassaltoIn pratica ti conviene lasciare quello slot per qualche altra mossa di stato (danzaspada ad esempio visto che è stato strutturato come attaccante fisico). In questo caso però bisogna togliere bandascelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok io vorrei utilizzarlo come attaccante fisico come strumento quindi è meglio avanzi o bendascelta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mizu Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 meglio avanzi di bendascelta, perchè con bendascelta non puoi usare danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 giusto ok grazie mille si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.