Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti.Oggi giocando a pokemon y ho incontrato un doduo apparentemente normale, ma che in realtà ha i colli neri a differenza di quelli normali.Cercando su internet ho visto che effettivamente doduo shiny ha i colli neri, mentre il mio è normale.Ma allora cos'è?Un bug? Uno shiny? Una fusione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iambiglollo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 L'hai preso almeno? Inviato dal mio Omni E.T. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~The Andre Scrolls MM~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Guarda che i colli sono neri nei maschi e gialli nelle femmine .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Loreptile Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 è semplicemente maschio perchè la femmina ha il collo marrone ma il maschio ce l'ha nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ok, super epic fail Grazie a tutti per le risposte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Doduo shiny é verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dubbio risolto! Chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.