Marlowe87 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ciao!Voglio scambiare questi 3 shinies:Charmender, liv.1, Scaltra, AiutofuocoSquirtle, liv.1, Ingenua, AquaiutoPonyta, liv.31, Placida, FugafacileSono nati nel mio gioco e per quanto riguarda le stats non le ho calcolate perché li reputo da collezione. Cerco SOLO Shiny Eevee, nati nel vostro gioco perché vi chiederò di cambiarci il soprannome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ELBARTO Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 ti posso dare uno shiny larvitar per il tuo shiny squirtle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 che soprannome poi gli vorresti dare a eevee shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che livello è? È nato nel tuo gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non è che voglia offrirtelo perche è stato una faticcia ottenerlo mi interessa solo il soprannome che gli daviscusa mi potresti rispondere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma che ti interessa a fare il soprannome che gli volevo dare? Se non vuoi offrirlo per lo scambio la trovo una domanda completamente senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessa cosi saperlo il soprannome questo è tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Anche se ti interessa solo Eevee (e me ne rendo conto), posso comunque provare a tentarti con un charmender o Whiscash (entrambi shiny)? Sono gli unici che ho e mi piacerebbe tanto avere Ponyta! Altrimenti niente e buoni eevee! Edit: Non ho visto nella mia distrazione che avevi già Charmender! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se ti interessa ho eevee shiny(nato a kalos) ma non mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marlowe87 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie per le offerte ragazzi. Ma sto cercando esclusivamente un eevee shiny nato nel vostro gioco ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.