lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 dico subito non mi interessano pokemon con iv alte solo altri shiny da collezione idem per noibat non da combattimento solo per collezione
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Si dice shiny lol Si dice shiny lol te non sbagli mai e
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 te non sbagli mai e Capita sbagliare, ma te lo scrivi sempre in questo modo.
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Capita sbagliare, ma te lo scrivi sempre in questo modo chi ti credi di essere io poi lo scrivo cosi si capisce comunque mi sbaglio
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 si capisce no Che noia che sei! Metti qualche segno di punteggiatura e non ti lamentare così, ho voluto solo correggerti una cosa (Anzi, due)Comunque offro Foongus shiny.
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Che noia che sei! Metti qualche segno di punteggiatura e non ti lamentare così, ho voluto solo correggerti una cosa (Anzi, due) hahaha ok hai ragione profff Comunque offro Foongus shiny.non mi interessa grazie lo stesso
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 hahaha ok hai ragione profff 1) Smettila, non farti il furbetto. Io ho detto le cose come stanno. 2) Offro Foongus shiny.
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 hai fatto un errore grammaticale anche tu, e comunque ti ho già risposto che non mi interessa.... intendo Foongus. E poi stavo scherzando nel risponderti. Forse mi son sbagliato ti ho preso per una persona sagace e di spirito
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 hai fatto un errore grammaticale anche tu, e comunque ti ho già risposto che non mi interessa.... intendo Foongus. E poi stavo scherzando nel risponderti. Forse mi son sbagliato ti ho preso per una persona sagace e di spirito Io amo scherzare però me la prendo quando lo scherzo non è previsto in alcun modo. Se ti interessa ti posso offrire Tangela shiny + larvesta 5 ivs.
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 offro durant shinyce l'ho già grazie comunqueIo amo scherzare però me la prendo quando lo scherzo non è previsto in alcun modo. Se ti interessa ti posso offrire Tangela shiny + larvesta 5 ivs.Larvesta è maschio o femmina? a me serve femmina le ivs non mi interessano come scritto in precedenza. Tangela maschio preferibilmente
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Inviato 4 gennaio, 2014 ce l'ho già grazie comunqueLarvesta è maschio o femmina? a me serve femmina le ivs non mi interessano come scritto in precedenza. Tangela maschio preferibilmente Maschio.
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Inviato 4 gennaio, 2014 Maschio. chi dei due? tutti e due?
lucapokemon2000 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Inviato 5 gennaio, 2014 OFFRO EMBOAR 62 AUDACE è shiny?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.