Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so se è il posto giusto ma su giochi da forum non posso aprira discussioni non so perchè... Comunque, ecco le regole!Il primo che risponde sceglie una bacca nel mio bacca bar!Il secondo vince una baccacocca! Ecco la domanda! Qual'è il pokemon più pesante al mondo? sembra un iniziativa stupida ma volevo farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Groudon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Mega Aggron? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 groudon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ha vinto BabboNatale!!!!Al secondo posto Darksalvo!!! BabboNatale mi fia un regalo? No scherzo, scegli la bacca.Darksalvo hai vinto una baccacocca! Dimmi qual'è vuoi in un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 come prendo la bacca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sposto in iniziative non ufficiali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.