TONY_TONY_CHOPPER Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Offro il mio Trevenant shiny per altri Pokemon shiny o per qualche leggendario Il mio Trevenant è un semplicissimo Pokémon trovato casualmente nell'erba alta quindi non è competitivo... Ovviamente se non ci fossero offerte interessanti mi prendo la libertà di tenermelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Latios? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Normale o shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prof.Oak Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Normale. In alternativa ho latias o forse se mi arriva,reshiramNon mi serve più ho trovato trevenant shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 OFFRO SHINY DURANT ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Offro Raikou Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Già lo possiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 ti posso offrire shiny gothitelle @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Octillery+basculin entrambi shiny ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Ti posso offrire moltres o zapdos o articuno ,oppure ho zekrom,ho dilaga o palkia e cresseria(ma se li vuoi in x o y devi aspettare la pokebanca)se ti serve qualcosa dimmi e se sei paziente ad aspettare la pokebanca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Mi piacciono le offerte di simo xd e Michelagirl99 (propendo di più per Michela) Michelagirl99 fra i leggendari mi servono quelli di 5° gen e quelli evento(di tutte le gen.)... Dimmi quello che puoi darmi fra questi(anche non ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TONY_TONY_CHOPPER Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 L'asta è chiusa... Trevenant verrà dato a Michelagirl99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.