Vai al commento

ASTA Gligar 6IV DW

IacopoChar

Post raccomandati

gible 4 ivs ? binacle 4 ivs? charmander 4ivs? i gible hanno metaltestata codacciaio oltraggio. i charmander oltraggio dragodanza dragofuria. se ti interessa mandami un mex privato cosi controllo se mi rimangono degli esemplari.(charmander e binacle rimangono di sicuro, gible devo controllare.)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

scusate tutti se sono stato assente

coppia Larvesta e coppia Noibat 5 ivs, se aspetti un po' ci aggiungo anche Gible 5 ivs ^^

per ora l'unica offerta che mi interessa è questa ma ora preferisco meno coppie e più 5IV singoli... se riesci a modificare l'offerta... ;)

Link al commento

scusate tutti se sono stato assente

per ora l'unica offerta che mi interessa è questa ma ora preferisco meno coppie e più 5IV singoli... se riesci a modificare l'offerta... ;)

A me è totalmente indifferente anzi, ci guadagno io che mi conservo due pokémon 5 ivs XD

Che sesso vuoi Noibat e Larvesta?

PS: Per Gible devi aspettare un po' perchè non mi sono sentito (e non mi sento ancora) molto bene e ho avuto altri impegni. Se puoi aspettare, mi fa piacere. Altrimenti fa nulla ^^

Link al commento

si si ovvio che posso aspettare... ma io intendevo se puoi aggiungere altri tipi di pokemon ahah
tu mi hai offerto due coppie quindi 4 5IV... ti ho chiesto se mi dai non solo non solo larvesta e gible (non mi ineteressa noibat) ma altri pokemon con 5IV

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...