IacopoChar Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 GLIGAR Abilità DW Immunità Natura Allegra 6 IVs Maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Phione? Allora offro phione + mareep4/5 ivs + Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Phione è più comune di un bidoof ahah scusa, prova con un'altra offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Lo so xD ma tentar non nuoce xD Vabe allora ti posso dare froakie 4ivs mutatipo e qualcos altro che aggiungero dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 qualcosa tipo? forakie lo ho 5 IV DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Drilbur 5 ivs rapigiro dw allegro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 coppia Larvesta e coppia Noibat 5 ivs, se aspetti un po' ci aggiungo anche Gible 5 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 gible 4 ivs ? binacle 4 ivs? charmander 4ivs? i gible hanno metaltestata codacciaio oltraggio. i charmander oltraggio dragodanza dragofuria. se ti interessa mandami un mex privato cosi controllo se mi rimangono degli esemplari.(charmander e binacle rimangono di sicuro, gible devo controllare.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleXss94 Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Magikarp 0 iv in tutto con pietrastante irrimovibile ?? aahahahha (y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris24 Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 gastly timida levitazione 6ivs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Allora hai scelto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Frogadier shiny 5 iv flawless timida mutatipoScusa ho sbagliato a leggere, pensavo fosse shiny, ritiro l'offerta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeveltal98 Inviato 11 gennaio, 2014 Condividi Inviato 11 gennaio, 2014 Squirtle 5 ivs natura ardita piu gible 4ivs femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scusate tutti se sono stato assente coppia Larvesta e coppia Noibat 5 ivs, se aspetti un po' ci aggiungo anche Gible 5 ivs per ora l'unica offerta che mi interessa è questa ma ora preferisco meno coppie e più 5IV singoli... se riesci a modificare l'offerta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 scusate tutti se sono stato assente per ora l'unica offerta che mi interessa è questa ma ora preferisco meno coppie e più 5IV singoli... se riesci a modificare l'offerta... A me è totalmente indifferente anzi, ci guadagno io che mi conservo due pokémon 5 ivs XD Che sesso vuoi Noibat e Larvesta? PS: Per Gible devi aspettare un po' perchè non mi sono sentito (e non mi sento ancora) molto bene e ho avuto altri impegni. Se puoi aspettare, mi fa piacere. Altrimenti fa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 si si ovvio che posso aspettare... ma io intendevo se puoi aggiungere altri tipi di pokemon ahahtu mi hai offerto due coppie quindi 4 5IV... ti ho chiesto se mi dai non solo non solo larvesta e gible (non mi ineteressa noibat) ma altri pokemon con 5IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 tu mi hai offerto due coppie quindi 4 5IV... ti ho chiesto se mi dai non solo non solo larvesta e gible (non mi ineteressa noibat) ma altri pokemon con 5IV Posso provare Dragonair/Gastly :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 18 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 gennaio, 2014 non mi servono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Ti interessa un goomy 6 ivs dw natura calma (credo sia la migliore) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 lo ho già ma modesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustJohn Inviato 19 gennaio, 2014 Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 Come mai modesto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 19 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2014 ho breedato un goomy modesto e mi è nato questo con 6IV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 20 gennaio, 2014 Condividi Inviato 20 gennaio, 2014 Allora mi dispiace ma non posso offrire altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 23 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 gennaio, 2014 su via nessuno vuole questo gligar??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IacopoChar Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.