Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Spero che la sezione sia giusta.Offro delle megapietre(alcune esclusive di y) in cambio di Xerneas,Articuno,Moltres o leggendari di altre generazioni.Le pietre che offro sono:-Aggronite(esclusiva y);-Aerodactylite (con Aerodactyl);-Ampharosite (con Ampharos);-Gengarite;-Heracrossite(esclusiva y)-Houndoomite(esclusiva y) Le pietre non le ho tutte disponibili al momento ma se vi interessano ditemelo che me le procuro subito.I pokemon li voglio solo per "collezione", non mi interessano quindi ivs ecc.Con le megapietre posso dare anche:-Charmender;-Ivysaur;-Ditto;-Honedge. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 posso darti xerneas o phione( preferisco darti phione però) ma sono sicuro che phione lo hai già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Quali pietre ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 tutte le esclusive di y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Per caso hai moltres/articuno/un leggendario dalla pokebanca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 articuno lo cerco pure io, moltres l'ho incontrato solo 6 volte e di pokebanca ho solo phione che però non vale niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Una volta catturato Moltres saresti disposto a scambiarlo?Te le darei tutte e tre per Xerneas,Phione e Moltres, o magari se vuoi anche un'altra comune. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se mi dai houndoomite heracrossite e aggronite ti offro genesect shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se mi dai houndoomite heracrossite e aggronite ti offro genesect shiny Se mi aggiungi uno tra xerneas/moltres/articuno/mewtwo(con pietra)/leggendari da pokebanca accetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se vuoi altro? Ma sai quanto vale genesect shiny? Vabbe tanto era prenotato da un altro utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Se vuoi altro? Ma sai quanto vale genesect shiny? Vabbe tanto era prenotato da un altro utente Ok non fa niente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 moltres no nemmeno xernes, li colleziono anch'io, mentre phione fa l'uovo per cui te lo posso dare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Allora niente .-. posso darti xerneas o phione ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusa il disturbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 scusa il disturbo Non ti preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Posso darti xerneas, moltres e charizardite x se ti serve mi servono le megapietre esclusive Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Posso darti xerneas, moltres e charizardite x se ti serve mi servono le megapietre esclusiveInviato dal mio C5303 utilizzando TapatalkL'Heracrossite me l'hanno già richiesta.Se per le altre due mi puoi dare xerneas e moltres l'affare è fatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 A me interessava principalmente l'heracrossite visto che l'ho data, fa niente sarà per la prossima Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Scambi fatti. grazie mille ad Andre94! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.