lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io svengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Nessuna reazione, ormai si trovano troppo facilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 fortunato te . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Boh io non ne ho ancora catturato uno in Y... Però sono contento, così quando lo incontrerò (se lo incontrerò) sarà davvero un evento speciale! Quando ho incontrato un Tynamo cromatico per caso su Nero non sono svenuto, ma ero comunque felice! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non reagisco perché non ne trovo altro che facilmente -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io svengo per modo di dire sia chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Idem, e in più il ne ho già 53, più un Horsea che mi han dato in scambio, e 7 che ho regalato ai miei amici.E se trovo uno shiny su Y non lo catturo perché cavolo, lì non valgono nulla, è un disonore catturarli!se li trovi allora dalli a me se tu non te ne fai niente lolNon reagisco perché non ne trovo altro che facilmente -.-"prova con la pesca, io son riuscito a catturarne qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 io ne ho visti solo 2,un vanillite non catturato perché ne avevo già uno e il gyarados rosso che l'ho ammazzato per sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non reagisco perchè non li trovoHo trovato solo uno Spinda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 8 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 dando la mancia al tipo del ristorante appaiono più facilmente, a me funziona poi non so gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io ho trovato solo uno Xerneas shiny nell'erba altaNiente di più falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 8 gennaio, 2014 Condividi Inviato 8 gennaio, 2014 Io ho trovato solo uno Xerneas shiny nell'erba alta Niente di più falso come? ma sul serio? ah sì? beh allora io ho inventato la lampadina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.