Guest уυυкι αѕυиα Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Un utente di nome Jenniferite ha scambiato un Pokèmon con Fede.96...i fatti si sono svolti così... mi ha chiesto su skype se potevo clonargli il mio Charmender... io all'inizio le dicevo di no perchè me l'aveva regalato un amico e non voleva lo clonassi poi dato che insisteva come una matta l'ho accontentata dovo aver provato per quasi 45il Charmender durante una clonazione fallita e andato a lei e se n'è andata non era la prima volta che l'aveva ricevuto, infatti più volte me l'ha dato indietro per questo mi è sembrato strano che se lo fosse preso..... che cavolo... Però,vi chiederete:Perchè l'hai messo in una discussione? Perchè non posso inviare messaggi privati.L'utente Jenniferite ha attualmente questo Charmender,è un vero e proprio caso di furto! Che lo pizzichi un moderatore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Bene, dato che sto parlando con l'utente Fede.96 in privato, ne discuto con lui!La prossima volta ricorda di usare il tasto segnale, che non deve per forza essere inerente ad una discussione esistente sul forum! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.