Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti,ieri ho provato a catturare Mewtwo, ma per sbaglio l'ho ucciso.Il gioco mi ha detto che si è nascosto nell'ombra, allora ho provato a uscire e rientrare dalla grotta ma non c'era.Quindi ho pensato che dovessi aspettare un giorno ma nemmeno oggi c'è :'(Se ne è andato per sempre?Non potrò più catturarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KiritoIlBeater Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Sì, sparito, bu! Però io ne ho 3 , se hai qualcosa di interessante te lo cedo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Dopo "ucciso" non appare più.Ti conveniva salvare prima di catturarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 eee..... succede ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ma chi sano di mente non salva prima di una lotta con un leggendario?? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 D: Dite sul serio?? DDDDDDDDD:Kirito non ho molto di interessante, qualche starter e qualche megapietra....P.S:Come diavolo te ne ritrovi tre?Non sapevo sparisse :'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Ehhhhh succede se non salvi ma ho visto che uno ne ha tre quindi sei fortunato Anche a me è successo con vivillon su bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non asclotarli XD se batti la lega lo ritrovi così dicono perlomeno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 non asclotarli XD se batti la lega lo ritrovi così dicono perlomeno Cioè dovrei ribattere la lega? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lumos Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 sì Ok, grazie Ma mi hai ascoltato? Mboh. Scusa,non ti avevo visto tra i tanti messaggi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.