ale1998 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Cerco tyranitarite in cambio di altre megapietre o altro; fate voi le offerte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 io ce l'ho che mi offri ?ho gia tutte le megapietre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ale1998 Inviato 4 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so cosa ti interessa? Se ti interessa ho frogadier e shuckle in quantità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Non so cosa ti interessa? Se ti interessa ho frogadier e shuckle in quantità Hai qualcos'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ixol Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho charizardite x e ivsati, magari guarda il mercatino Inviato dal mio C5303 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ciao ce l'ho cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.