Lor96 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Salve a tutti, non sono molto bravo nel fare team ma ci provo questo "esperimento" sarebbe per lotte in singolo normali (al 50) 6 VS 6 Swampert @ baccaprugnanatura: decisaabilità : acquaiutoEvs: 252 ps, 252 att, 4 def- cascata- terremoto- pietrataglio- sbadiglio avevo deciso di mettere swampert pensando di poter contare su levitoroccia, ma poi ho scoperto che non può averla... quindi ora non sò se ha molto senso Gengar @ gengaritenatura: timidaabilità : levitazione (poi pedinombra)Evs: 252 att.sp, 252 vel, 4 ps- palla ombra- fangobomba- fulmine- magibrillio è la minaccia principale del team e lo sweeper principale! non mi interessa se è diventato uber perchè non faccio tornei o cose del genere... al limite toglierei la megapietra e darei il focalnastro e levo magibrillio per destinobbligato Whimisicott @ avanzinatura: placidaabilità : burlaEvs: 252 ps, 128 def, 128 def.sp- paralizzante- ripeti- parassiseme- sostituto questo pkmn mi piace troppo XD ma mi rendo conto che basta un qualsiasi pokemon di tipo erba a rovinare tutta la strategia... accetto consigli per migliorarlo Goodra @ corpetto assaltonatura: sicuraabilità : mangiaerba (per bloccare spora)Evs: 252 ps, 128 def, 128 att.sp- fangobomba- dragopulsar- geloraggio- lanciafiamme questo goodra dovrebbe resistere bene a molti attacchi soprattutto speciali e countera greninja con geloraggio e noivern! nonchè molti sweeper speciali... geloraggio l'ho messo per i gliscor avversari che distruggono il mio mega-gengar Gliscor @ tossicsferanatura: scaltraabilità : velencuraEvs: 252 ps, 128 att, 128 def - terremoto- gelodenti- tossina- protezione questo invece è il wall fisico del team... manca trespolo ma non volevo rinunciare a gelodenti... in questo modo posso anche affrontare aegislash con il palloncino Talonflame @ muscolbandanatura: decisaabilità : alirafficaEvs: 252 att, 252 def, 4 ps- retromarcia/danzaspada- baldeali- fuococarica- trespolo questo è il pokemon che mi lascia più perplesso... ma è un revenge ottimo e distrugge quasi tutti i greninja con un colpo di baldeali... comunque non sò proprio decidere tra danzaspada e retromarcia ma credo che opterò per la prima. Aiutatemi a sistemare questa squadra che sarà sicuramente piena di errori XDVi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 UP! comunque ho pensato che forse whimisicott e gliscor si fanno concorrenza a vicenda dato che uno paralizza e l'altro avvelena... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 a whimisicott se gli dai ripeti, è una bastardaggine assurda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 lol XD a parte questo come ti sembra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Togli gelodenti a gliscor metti trespolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si ci stavo pensando.... quindi via gelodenti!gli altri vanno bene? quelli che mi convincono di meno sono swampert e talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Swampert noo pensa ad un ferrothorn Ferrothorn@helmetProtect Gyro ball SpikesLevitorocce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ferrothorn proprio non mi piace.... un mamoswine con levitoroccia va bene lo stesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.