Giacs Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Qualcuno che ha una Aggronite potrebbe scambiarmela gentilmente? Anche se la clona e me la da è meglio, mi manca solo quella e poi le ho tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattiaPerini98 Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Che cosa offri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Posso offrire una Blazikenite che mi avanza, oppure un Pokémon con 4/5 IVs a scelta fra Froakie (con Mutatipo), Gastly, Sneasel e Foongus! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 se fungus e di natura calma con rigenergia e ha 5 iv te la do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 È calmo ma ha Spargispora, ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Puoi dare anche pietre di x? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho Venusaurite, Blastoisite e Blazikenite x3 che mi avanzano e posso darle via se proprio vi servono, quelle esclusive di X ne ho solo una copia mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ho Venusaurite, Blastoisite e Blazikenite x3 che mi avanzano e posso darle via se proprio vi servono, quelle esclusive di X ne ho solo una copia mi dispiace Mi interessa solo pietre di x :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se a qualcuno mancano (ma ormai ne dubito) posso offrire anche gli starter di vecchie generazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 È calmo ma ha Spargispora, ti interessa? no ,hai alcuni starter 5 iv allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 no ,hai alcuni starter 5 iv allora? Ho un Froakie e un Fennekin entrambi DW, comunque ho diversi shiny magari do un'occhiata al tuo mercatino e ci mettiamo d'accordo per qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdoKeda Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Ho un Froakie e un Fennekin entrambi DW, comunque ho diversi shiny magari do un'occhiata al tuo mercatino e ci mettiamo d'accordo per qualcosa ok e in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok e in firma Gli do un'occhiata domani e ti faccio risapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Up! Posso offrire un Pokemon con 5 IVs in cambio dell'Aggronite, posso dare sia Snorlax che Kanghaskan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.