Charizlvo Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 Buonasera,come da titolo voglio fare un team competitivo su pokemon y ma sono un pricipiante su queste cose e per questo ho usato MOLTOOO lo scambio prodigioso per avere dei pokemon rari e ho avuta MOLTAAA fortuna !! XDDVi scrivo i nomi di questi pokemon e per chiedere informazioni su un certo pokemon basta che me lo dite !!Allora :Larvitar 5ivs al 31 tranne attacco con 4 mosse uovo !!EeveeCorphish con 3 mosse uovo !!Fletchling 2ivs al 31 (difesa e difesa speciale ) con abilità nascosta (aliraffica) !!Houndour 3ivs al 31 (ps,difesa e velocità ) e 2 mosse uovo !!Machop con 3 mosse uovo !!Dratini con 2ivs al 31 (Attacco e attacco speciale) !!PorygonCharmander con 2 Mosse Uovo !Wartotle con 2 mosse uovo !!Frogadier con MUTATIPO e come mossa uovo Fielepunte !!Ok ho finito grazie dell'attenzione !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 4 gennaio, 2014 Condividi Inviato 4 gennaio, 2014 PERCHÉ QUA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 non sapevo dove metterla XDDD Comunque chi mi puo aiutare ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Se la vuoi competitiva devi breedarli i pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizlvo Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ''Breedarli'' ???Che significa ?? (Ho detto che sono un principiante) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti contatto in mp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.