DavionXY Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come da titolo, volevo sapere secondo voi che moveset sarebbe buono da mettere al mio Greninja,ecco le sue statistiche:Liv. 36Natura timidaAbilità : mutatipoAttacco:66Difesa:65Att.sp.:92Dif.sp.:66Velocità :114Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Come da titolo, volevo sapere secondo voi che moveset sarebbe buono da mettere al mio Greninja,ecco le sue statistiche:Liv. 36Natura timidaAbilità : mutatipoAttacco:66Difesa:65Att.sp.:92Dif.sp.:66Velocità :114Grazie in anticipo EVs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 EVs?Dovresti darle tu, credo?Greninja @ life orb Trait protean EVs: 252 att sp 252 vel 4 hp Timid Nature o modest - surf - grass knot / u-turn - neropulsar - ice beam O se lo vuoi fisico Greninja @ life orb Trait protean EVs: 252 att 252 vel 4 hp Timid decisa - mat block - acqualame - fielepunte/ punte - u-turn Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavionXY Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Grazie mille, direi che però per Greninja è meglio il set attacco speciale.Grazie ancora :-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.