gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 poco tempo fa mi hanno dato questo gengar femm lv28 shiny con la gengarite e da quando l'ho messo nel mercatino mi hanno fatto molte offerte. di conseguenza ho deciso di creare quest'asta che si chiuderà il giorno della befana verso le 20 io cerco solamente shiny o leggendari old gen e megapietre ( non mi interessano molto se ivsati o no mi servono per collezione). preciso che gengar non ha iv al 31 ed ha natura lesta ci sono state già 2 offerte che ho preso in considerazione : corsola shiny + mewtwoite y beartic shiny + primeape shiny aspetto offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 2x Gyarados shiny1x Dragalge shiny1x Relicanth shiny1x Poliwhirl shinyTi posso offrire questi e qualche megapietra2x Gyarados shiny1x Dragalge shiny1x Relicanth shiny1x Poliwhirl shinyTi posso offrire questi e qualche megapietraScusa ho scritto doppio colpa dl telefono;lascia stare da dopo che scrivo delle megapietreP.s. Sei snai? Se no scusamiLoool ti ho scritto a un ora di distanza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ??? non ho capito nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti posso proporrein alternativa zekrom XD Se aggiungi sawsbuck come avevi proposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 sawsbuck è andato controlla che ho aggiornato il mercatinocmq ho sbagliato sopra e non me lo fa modificare così lo dico qui: la seconda offerta era (beartic shiny o primeape shiny ) + basculin shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ah ok scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 poco tempo fa mi hanno dato questo gengar femm lv28 shiny con la gengarite e da quando l'ho messo nel mercatino mi hanno fatto molte offerte. di conseguenza ho deciso di creare quest'asta che si chiuderà il giorno della befana verso le 20 io cerco solamente shiny o leggendari old gen e megapietre ( non mi interessano molto se ivsati o no mi servono per collezione). preciso che gengar non ha iv al 31 ed ha natura lesta ci sono state già 2 offerte che ho preso in considerazione : corsola shiny + mewtwoite y beartic shiny + primeape shiny aspetto offerte Ti posso dare phione megapietra Y Chaizardite Y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ho sia infiniti phione che entrambi le pietre di charizard hai altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 upneova offerta di aquall leonhart slingoo shiny 2ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 basculin shiny + mewtwo con mewtwoite x+ pinsirite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 basculin shiny + mewtwo con mewtwoite x+ pinsirite potrebbe interessarmi l'unica cosa che no mi piace e mewtwo con la pietra che ne ho 2 se hai altri sarebbe meglio (senon hai old gen anche uno degli uccelli leggendari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 IVs di Gengar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 leggi la fine del primo posto natura ivs ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Moltres più charizardite X? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 meglio la tua offerta di prima come pietra cmq hai visto la foto di golurk shiny ?? meglio la mewtwoite come pietra (le charizard le ho entrambe) cmq hai visto la foto di golurk shiny ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Si si l'ho vista,ma corsola ti interessa sempre?oposso scambiarlo? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Tengo a precisare che i miei shiny hanno tutti e tre 2 iv al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ok buono a sapersi denise scambialo se te lo chiedono mi interessa più moltres Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
raysuper Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Allora che vuoi fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 l'asta si chiude alle 20 di oggi. a quell'ora metto un commento qui con chi ha vinto e lo contatto tramite mp x lo scambio. prima aspetto solo altre offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
denise Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 ultime offerte ??? manca poco alla chiusera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 finita l'asta (scusate il ritardo)se ray ritira l'offerta di 3 shiny vince denise con moltres + mewtwoite aspetto la risposta di ray per continuarescambiato con denise potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.