shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gliscor Shiny 6iv Natura Scaltra Abilita Velencura compreso di tocsisfera Cerco pokemon 5iv shiny flawlessofferta minima 2 5iv flawless shiny ho un 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti offro articuno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Ti offro articuno shiny no grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Solo shiny flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Raikou shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 si solo shiny flawless .... Solo shiny flawless?si solo shiny flawless Raikou shiny 6iv? ti ringrazio matt ma preferisco shiny non leggendari .) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Gliscor 6iv sclatro dw? shiny... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 up nuovo titolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 nuova asta Gliscor Shiny 6iv Natura Scaltra Abilita Velencura compreso di tocsisfera Cerco pokemon 5iv shiny flawlessofferta minima 2 5iv flawless shiny ho un 6iv shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Daje ragá ....xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 gennaio, 2014 Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Posso ofrirti klefki 6 iv shiny o frokie shiny 5 iv muta o ralts shiny modesto sincronismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 nessuno vuole questa bellezza?? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 upz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nidal Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io posso darti solo un clawtixer shiny 1 ivs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Io posso darti solo un clawtixer shiny 1 ivs e uno scherzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claudiogol Inviato 7 gennaio, 2014 Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 e uno scherzo? Hahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 7 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 gennaio, 2014 Hahhahahahahhahahahhahahahhahahhahahahahahhahahahahahhahahahhahhahahahahhahahahahahhahahahahhahahahaha xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.