Orion Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 buongiorno metto all'asta questo raro pokemon: shiny pichu evento. cerco solo shiny e pokemon evento. l'asta terminerà quando riceverò un'offerta interessante. se siete interessati contattatemi qui o in mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Articuno shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ci sto! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 se vuoi guarda nel mio link in firma se ti interessa niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 l'offerta è stata ritirata il pichu è ancora disponibilelizardon mp @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ponyta shiny 3 iv o hitmonlee shiny 3 iv allegro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 celebi mi interessa..sei al primo posto al momento @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Offro Giratina shiny o raikou shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 giratina lo ho..raikou è evento?a tutti gli interessati. fate pure le vostre offerte io tra un po devo andare. aggiornerò il topic stasera è in testa blackkaos..l'asta è aperta sino a domani seraattenzione capovolgimento! offerta irrinunciabile di squall! sta per vincere! @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokePeppe Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Palkia Shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shooter Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 pokeppe passa in testa!ottime offerte di pokeppe blackkaos e squallbè direi che si può chiudere l'asta. vince bloackkaos con shiny raikou shiny suicune e manaphi @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.