FadingAway Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Buongiorno a tutti. Mi servirebbero 3 baccaloquat, capaci di togliere 10 evs dalla difesa a testa. In cambio, offro tutti gli starter disponibili con la pokebanca (tutti legit), Phione e Porygon! Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 forse riesco a trovartene qualcuna, ora guardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 forse riesco a trovartene qualcuna, ora guardo Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 le ho messe a coltivare, ci vorra qualche giorno, quando sono pronte ti avverto^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 le ho messe a coltivare, ci vorra qualche giorno, quando sono pronte ti avverto^^ Grazie! Sei molto gentile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Io ho 3 baccaloquat pronte!MI servirebbero proprio gli starter!Guarda nel mio bacca bar se ti interessa qualcosa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 di niente comunque all'incirca 16-12 ore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.