Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Offro i 4 Pokemon nel titolo della discussione, per ulteriori info contattatemi o visitate il link nella mia firma.Accetto solo in caso di offerte adeguate e non sono ceduti per forza tutti insieme xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ti interessano celebi e victini per arceus? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 mi interessano ma non per arceus...per loro posso darti virizon shiny 6 iv...in particolare per victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 ok per domani può andar bene? ora devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 virizon per loro 2 intendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 virizon per loro 2 intendi? Si va bene per tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 va bien Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MattDevil Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Per arceus può servirti un raikou shiny 6iv? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Noibat shiny 6 iv per arceus ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 No nessuno dei 2 grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea182 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cerchi solo leggendari immagino xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackkaos Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Beldum 6 iv ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spiderman94.ab Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Non mi hai risposto più..ti avevo proposto una cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 genesect - Victini - Jirachi tutti evento (pregioball) per arceus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lizardon Inviato 5 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Cerco non solo leggendari, beldum lo ho già risposto per mp a chi me li aveva mandati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest giovanni222001 Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Offro i 4 Pokemon nel titolo della discussione, per ulteriori info contattatemi o visitate il link nella mia firma.Accetto solo in caso di offerte adeguate e non sono ceduti per forza tutti insieme xD Offro i 4 Pokemon nel titolo della discussione, per ulteriori info contattatemi o visitate il link nella mia firma.Accetto solo in caso di offerte adeguate e non sono ceduti per forza tutti insieme xDti offro mewtwoite y per virizon(se vuoi anche nn shiny) oppure per rayquazati interessano celebi e victini per arceus? cosa vuoi per victini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Squall Leonhart Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 genesect - Victini - Jirachi tutti evento (pregioball) per arceus -- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest EdivadB Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Per geneset shiny offro kyogre shiny liv 100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 21 ottobre, 2014 Condividi Inviato 21 ottobre, 2014 Un dei tre regi Shiny flaw per virizion? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.